Condizioni tecniche valide dal 02 marzo 2019 al 02 marzo 2020
Comparto Rami Danni
Convenzione nazionale riservata a tutte le persone fisiche abbonate a SKY ed iscritte ad extra di Sky e ai loro familiari conviventi (coniuge, familiari conviventi e convivente “more uxorio”). La convenzione offre, rispetto a quelle previste dalla tariffa retail, condizioni tariffarie agevolate sui prodotti Allianz1, Casa Tua, Universo Persona e Diaria da Ricovero.
Beneficiari: Potranno beneficiare delle facilitazioni previste tutte le persone fisiche abbonate a Sky ed iscritte ad Extra di Sky e i loro familiari conviventi (coniuge, familiari conviventi e convivente “more uxorio”).
Dai benefici della convenzione sono esclusi:
– Tutti i contraenti che non siano “persone fisiche”;
– Tutti coloro che non rispondano ai requisiti richiesti.
Certificazione, documentazione da acquisire e conservare
Il diritto di accesso all’offerta assicurativa prevista dalla convenzione dovrà essere attestato, sia in sede di prima emissione di polizza, sia ad ogni eventuale rinnovo successivo o sostituzione.
Copia dei documenti aggiornati dovrà quindi essere trattenuta in agenzia, da conservare nel folder di polizza.
La seguente documentazione dovrà essere richiesta, acquisita e conservata dall’Agenzia:
Abbonati Sky iscritti ad Extra di Sky: documento attestante l’abbonamento in corso di validità a Sky con la relativa iscrizione ad Extra di Sky (documento scaricabile direttamente dal Cliente Sky, dopo opportuno login, sul sito extra di Sky sotto la voce offerte dei Partner) .
Familiari conviventi: per il coniuge, i familiari e per il convivente “more uxorio”: in aggiunta a quanto previsto dal punto precedente, autocertificazione dello stato di famiglia (come da Allegato 1) attestante il rapporto di convivenza compilata dall’abbonato Sky iscritto ad Extra di Sky del familiare convivente e copia del suo documento di identità.
Si precisa che viene richiesta la corrispondenza dell’indirizzo di residenza tra l’abbonato Sky iscritto ad Extra di Sky e il relativo familiare convivente.
In caso vengano meno i requisiti richiesti, le polizze venute a scadenza non potranno essere prorogate mantenendo il codice di convenzione; andranno, pertanto, emesse nuove polizze, alle condizioni previste dalla tariffa retail vigente alla data di decorrenza del nuovo contratto.
Si invitano le agenzie, in fase di perfezionamento o rinnovo della polizza, a verificare puntualmente i requisiti di accesso o di permanenza in convenzione, fermo restando le consuete operatività in mancanza degli stessi.
Condizioni tecniche
- Allianz1:
• emissione di un contratto della durata di 13 mesi, con il pagamento di un premio pari a 12 mensilità (primo mese in omaggio). Offerta valida per la sola prima annualità contrattuale.
Riduzione del 50% sui moduli Emergenze in casa ed Emergenze in famiglia.
Offerta valida fino a quando il contraente ha un contratto attivo con Sky.
Resta inteso tra le Parti che le condizioni di maggior favore previste dalla Convenzione non operano in relazione al modulo Premorienza e che il modulo Emergenze alla Guida non è selezionabile nell’ambito della Convenzione restando quindi escluso dalla stessa.
Casa Tua:
- •Con 1 sezione* riduzione 10%
- Con 2 sezioni* riduzione 15%
- Con 3 sezioni* riduzione 25%
*Le sezioni sono Furto, Incendio, RC e Tutela Giudiziaria
Per tutte le sezioni del prodotto “Casa Tua” viene previsto l’azzeramento della franchigia a partire dal terzo anno di sottoscrizione.
Universo Persona:
• Riduzione 15%
- Universo Salute – Configurazione Diaria:
• Riduzione del 20%
Tutte le agevolazioni previste saranno applicate alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione del singolo contratto e non potranno essere cumulate con la flessibilità di Agenzia o altre riduzioni/promozioni.
La normativa contrattuale di polizza sarà quella in vigore al momento della sottoscrizione del singolo contratto.
Nel caso in cui i prodotti sopra elencati nel tempo non fossero più commercializzati da Allianz, le agevolazioni non saranno più applicabili e dovranno essere rinegoziati i termini della convenzione.
Restano fermi i criteri assuntivi e le regole di prodotto per ciascuno dei prodotti assicurativiprevisti dalla convenzione.
