Convenzione Nazionale Sky

Condizioni tecniche valide dal 02 marzo 2019 al 02 marzo 2020

Comparto Rami Danni

Convenzione nazionale riservata a tutte le persone fisiche abbonate a SKY ed iscritte ad extra di Sky e ai loro familiari conviventi (coniuge, familiari conviventi e convivente “more uxorio”). La convenzione offre, rispetto a quelle previste dalla tariffa retail, condizioni tariffarie agevolate sui prodotti Allianz1, Casa Tua, Universo Persona e Diaria da Ricovero.

Beneficiari: Potranno beneficiare delle facilitazioni previste tutte le persone fisiche abbonate a Sky ed iscritte ad Extra di Sky e i loro familiari conviventi (coniuge, familiari conviventi e convivente “more uxorio”).

Dai benefici della convenzione sono esclusi:

– Tutti i contraenti che non siano “persone fisiche”;

– Tutti coloro che non rispondano ai requisiti richiesti.

Certificazione, documentazione da acquisire e conservare

Il diritto di accesso all’offerta assicurativa prevista dalla convenzione dovrà essere attestato, sia in sede di prima emissione di polizza, sia ad ogni eventuale rinnovo successivo o sostituzione.

Copia dei documenti aggiornati dovrà quindi essere trattenuta in agenzia, da conservare nel folder di polizza.

La seguente documentazione dovrà essere richiesta, acquisita e conservata dall’Agenzia:

Abbonati Sky iscritti ad Extra di Sky: documento attestante l’abbonamento in corso di validità a Sky con la relativa iscrizione ad Extra di Sky (documento scaricabile direttamente dal Cliente Sky, dopo opportuno login, sul sito extra di Sky sotto la voce offerte dei Partner) .

Familiari conviventi: per il coniuge, i familiari e per il convivente “more uxorio”: in aggiunta a quanto previsto dal punto precedente, autocertificazione dello stato di famiglia (come da Allegato 1) attestante il rapporto di convivenza compilata dall’abbonato Sky iscritto ad Extra di Sky del familiare convivente e copia del suo documento di identità.

Si precisa che viene richiesta la corrispondenza dell’indirizzo di residenza tra l’abbonato Sky iscritto ad Extra di Sky e il relativo familiare convivente.

In caso vengano meno i requisiti richiesti, le polizze venute a scadenza non potranno essere prorogate mantenendo il codice di convenzione; andranno, pertanto, emesse nuove polizze, alle condizioni previste dalla tariffa retail vigente alla data di decorrenza del nuovo contratto.

Si invitano le agenzie, in fase di perfezionamento o rinnovo della polizza, a verificare puntualmente i requisiti di accesso o di permanenza in convenzione, fermo restando le consuete operatività in mancanza degli stessi.

Condizioni tecniche

  • Allianz1:

• emissione di un contratto della durata di 13 mesi, con il pagamento di un premio pari a 12 mensilità (primo mese in omaggio). Offerta valida per la sola prima annualità contrattuale.

Riduzione del 50% sui moduli Emergenze in casa ed Emergenze in famiglia.

Offerta valida fino a quando il contraente ha un contratto attivo con Sky.

Resta inteso tra le Parti che le condizioni di maggior favore previste dalla Convenzione non operano in relazione al modulo Premorienza e che il modulo Emergenze alla Guida non è selezionabile nell’ambito della Convenzione restando quindi escluso dalla stessa.

Casa Tua:

  • •Con 1 sezione* riduzione 10%
  • Con 2 sezioni* riduzione 15%
  • Con 3 sezioni* riduzione 25%

*Le sezioni sono Furto, Incendio, RC e Tutela Giudiziaria

Per tutte le sezioni del prodotto “Casa Tua” viene previsto l’azzeramento della franchigia a partire dal terzo anno di sottoscrizione.

Universo Persona:

• Riduzione 15%

  • Universo Salute – Configurazione Diaria:

• Riduzione del 20%

Tutte le agevolazioni previste saranno applicate alla tariffa in vigore al momento della sottoscrizione del singolo contratto e non potranno essere cumulate con la flessibilità di Agenzia o altre riduzioni/promozioni.

La normativa contrattuale di polizza sarà quella in vigore al momento della sottoscrizione del singolo contratto.

Nel caso in cui i prodotti sopra elencati nel tempo non fossero più commercializzati da Allianz, le agevolazioni non saranno più applicabili e dovranno essere rinegoziati i termini della convenzione.

Restano fermi i criteri assuntivi e le regole di prodotto per ciascuno dei prodotti assicurativiprevisti dalla convenzione.

LOGO_ALLIANZ