Condizioni tecniche valide dal 2/03/2019 al 1/03/2020
Comparto Auto
Beneficiarie: Abbonati Sky iscritti ad ”Extra di Sky” e Familiari Conviventi
L’accesso alla Convenzione Nazionale Sky è riservato al beneficiario in qualità di:
• intestatario al PRA del veicolo assicurato che sia al contempo contraente di polizza;
• intestatario al PRA diverso dal contraente di polizza, qualora entrambi i soggetti (intestatario al PRA e contraente) siano titolari autonomi del diritto di accesso alla medesima convenzione, in qualità di beneficiari.
Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del contraente (rimane comunque esclusa qualsiasi forma di noleggio).
Nel caso in cui, nel corso del contratto, i presupposti per la fruizione dei vantaggi della convenzione vengano meno, il rapporto assicurativo potrà proseguire fino alla naturale scadenza della polizza e, successivamente, mediante la stipulazione di un nuovo contratto alle condizioni vigenti alla data di emissione della polizza.
Documentazione da consegnare da parte del contraente alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale della polizza e successive sostituzioni, da conservare nel folder di polizza (documento di accesso alle convenzioni):
- Abbonati Sky iscritti ad ”Extra di Sky”: voucher scaricabile dall’Area Personale sul sito internet di Sky, attestante l’abbonamento in corso di validità a Sky e l’iscrizione ad “Extra di Sky” (fac simile Allegato 1).
- Familiari Conviventi: per il coniuge/convivente more uxorio e per i familiari conviventi, in aggiunta a quanto previsto dai punti precedenti, autocertificazione dello stato di famiglia (vedi Allegato 2) compilata dall’abbonato Sky iscrittoad Extra di Sky, attestante il rapporto di convivenza con il familiare convivente e copia del suo documento di identità.
- Veicoli in Leasing: copia del contratto di leasing finanziario a favore del contraente.
Tutti i documenti per la Convenzione Nazionale Sky (documenti di accesso alla convenzione e di riconoscimento) devono essere presentati in originale.
Dai benefici della convenzione sono esclusi
– Tutti i contraenti che non siano “persone fisiche”.
– I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal contraente qualora entrambi i soggetti (intestatario e contraente) non siano titolari autonomi del diritto di accesso alla medesima convenzione in qualità di beneficiari.
– I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del contraente.
– Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicoli a noleggio con e senza conducente, taxi, veicoli ad uso pubblico, veicoli concessi in leasing operativo).
– Tutti coloro che non siano in possesso della documentazione prevista.
Veicoli: Autovetture, motocicli e ciclomotori ad uso privato – Riduzioni applicate rispetto alla corrispondente tariffa retail
- Garanzia Rca– Tariffa Bonus Malus e Tariffa N4R vigente alla decorrenza o al rinnovo della polizza
Autovetture ad uso privato: Riduzione del 10%
Motocicli e ciclomotori ad uso privato: Riduzione del 5%
- Garanzie CVT – Tariffa vigente alla data di emissione della polizza
Autovetture ad uso privato
Incendio e Furto: Riduzione del 25%
Imprevisti da circolazione : Riduzione del 25%
Tutela legale: Riduzione del 25%
Infortuni: Riduzione del 25%
Motocicli e Ciclomotori
Incendio: Riduzione del 15%
Furto: Riduzione del 15%
Assistenza: Riduzione del 15%
Tutela legale: Riduzione del 15%
