Condizioni tecniche valide per gli artigiani dal 15/09/2018
Beneficiari: Aziende artigiane iscritte al Registro delle Imprese e riconducibili alle Federazioni di categoria sotto elencate
Le condizioni normative e di premio sono riservate al Contraente contemporaneamente intestatario al PRA del veicolo assicurato.
Rientrano altresì i veicoli intestati alla società di leasing, se il contratto di leasing finanziario è a favore del Contraente (rimane comunque esclusa qualsiasi forma di noleggio).
Nel caso in cui, nel corso del contratto, i presupposti per la fruizione dei vantaggi della convenzione vengano meno, il rapporto assicurativo potrà proseguire fino alla naturale scadenza della polizza e, successivamente, mediante la stipulazione di un nuovo contratto non in convenzione alle condizioni vigenti alla data di emissione della polizza.
Le suddette condizioni dovranno ritenersi valide con la limitazione assuntiva di massimo 5 veicoli per contraenza.
Documentazione da consegnare da parte del Contraente alla stipula del contratto e in occasione di ogni rinnovo annuale della polizza e successive sostituzioni, da caricare nel folder di polizza (documento di accesso alle convenzioni):
- Aziende artigiane iscritte al registro delle imprese (Allegato 1): copia della visura camerale rilasciata da non più di 12 mesi (vedi Allegato 2);
- Veicoli in Leasing: copia di documentazione comprovante che il contratto di leasing finanziario risulti a favore del Contraente.
Tutti i documenti (documenti di accesso alla convenzione e di riconoscimento) devono essere presentati in originale.
Dai benefici della convenzione sono esclusi
– Le aziende o gli artigiani iscritti al Registro delle Imprese nella categoria “trasporto”.
– Tutti i contraenti non censiti come “persone giuridiche”.
– I veicoli il cui intestatario al PRA sia diverso dal Contraente.
– I veicoli intestati alla società di leasing, per i quali il contratto di leasing finanziario non sia a favore del Contraente.
– Tutte le tipologie di veicoli che non siano espressamente richiamate nell’accordo (ad esempio: veicoli a noleggio con e senza conducente, taxi, veicoli ad uso pubblico, veicoli concessi in leasing operativo).
– Tutti coloro che non siano in possesso della documentazione prevista.
Veicoli: Autovetture ad uso privato e autocarri per trasporto di cose fino a 35 q.li – Riduzioni applicate rispetto alla corrispondente tariffa retail
Autovetture e autocarri fino 35 q.li – Riduzione del 15%
- Garanzie CVT – Tariffa vigente alla data di emissione della polizza
Autovetture e autocarri fino 35 q.li: Incendio e Furto – Riduzione del 20%
