Allianz1 Business

L’abbonamento alla serenità per la tua impresa 

Allianz1 Business è la soluzione che offre alla tua attività tutta la qualità della protezione Allianz, a fronte di una piccola spesa mensile.

Finalmente puoi creare la tua copertura esattamente come la vuoi, in piena autonomia, per proteggerti dai rischi che potrebbero compromettere la stabilità futura della tua impresa.

E se possiedi già un’assicurazione, Allianz1 Business ti consente di integrarla con le sole garanzie che ti mancano, ad esempio per proteggere i tuoi beni, i tuoi soci o far fronte a eventuali richieste di risarcimento di danni causati ad altri.

Danni a terzi

Ti tutela dalle richieste di risarcimento per i danni causati ad altri da te o dai tuoi collaboratori durante il lavoro, anche quando sei presso un cliente.

Danni al contenuto

Ti tutela contro i principali eventi che potrebbero causare danni come incendio, bagnamento, eventi atmosferici e atti vandalici.

Danni ai locali

Protegge i locali della tua attività dai principali eventi che potrebbero danneggiarli, come incendio, bagnamento, eventi atmosferici e atti vandalici.

Crea la copertura che preferisci, combinando tra loro i moduli di protezione.

Puoi gestire Allianz1 Business con l’App AllianzNOW

  • Incendio, terremoto, alluvione
  • Guasto elettrico
  • Furto

In caso di alluvione

AllianzNOW, richiedi subito l’invio di tecnici specializzati in operazioni di salvataggio e risanamento di locali e macchinari, per limitare l’interruzione dell’attività e tornare alla normalità nel più breve tempo possibile.


Guasto elettrico

AllianzNOW trova subito un elettricista.


In caso di furto e rapina

In caso di furto AllianzNow riconosce l’indirizzo della tua attività e ti invia un fabbro e, se necessario, una guardia giurata per la sorveglianza dei tuoi locali.


A vincere nel 2019 è AllianzNOW di Allianz. Oltre a funzionalità di base come acquisto e rinnovo delle polizze via smartphone, informazioni sulla posizione assicurativa e archiviazione dei documenti, calendario scadenze e contatti dell’agenzia di riferimento, l’app di Allianz offre in caso di incidente di verificare se l’altro veicolo coinvolto è assicurato, inserendo il suo numero di targa, e di inviare una richiesta di soccorso stradale o per un carro attrezzi, semplicemente cliccando sul cellulare.

Furto in casa ALLIANZ